Accusa malore in strada, 20enne finisce in ospedale con la droga addosso - Tuttoggi.info

Accusa malore in strada, 20enne finisce in ospedale con la droga addosso

Davide Baccarini

Accusa malore in strada, 20enne finisce in ospedale con la droga addosso

Ven, 02/06/2023 - 09:55

Condividi su:


La ragazza è stata soccorsa ad Umbertide dal 118, dopo aver confessato l'uso di sostanze stupefacenti ha consegnato ai carabinieri un'ulteriore dose di "roba" | Inevitabile la denuncia per spaccio

Se l’è vista brutta una ragazza 20enne che, oltre ad aver accusato un malore in strada, è stata denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

La ragazza, nata a Perugia ma residente ad Umbertide, è stata soccorsa nel centro altotiberino dal 118, che già sul posto aveva rilevato una sintomatologia compatibile con l’abuso di droghe.

La giovane quindi, portata al vicino Ospedale con l’ambulanza intervenuta sul posto, è stata scortata anche dai carabinieri (chiamati dai sanitari) i quali, oltre a volersi sincerare sul suo stato di salute, hanno cercato di capire le cause che avevano provocato il malore.

Alle domande dei militari la 20enne – oltre ad ammettere di aver fatto uso di sostanze stupefacenti – ha anche consegnato loro una bustina di cellophane contenente alcuni grammi di droga, in quantità tale da non giustificarne il possesso solo per uso personale.

La “roba” è stata subito sequestrata e la ragazza, al termine delle cure sanitarie del caso, è stata come detto denunciata in stato di libertà alla Procura per detenzione ai fini di spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!