ACCORDO RAGGIUNTO: ENTRO GIUGNO SARANNO STABILIZZATI 33 PRECARI ASSUNTI DOPO IL SISMA - Tuttoggi.info

ACCORDO RAGGIUNTO: ENTRO GIUGNO SARANNO STABILIZZATI 33 PRECARI ASSUNTI DOPO IL SISMA

Redazione

ACCORDO RAGGIUNTO: ENTRO GIUGNO SARANNO STABILIZZATI 33 PRECARI ASSUNTI DOPO IL SISMA

Mer, 13/05/2009 - 17:55

Condividi su:


Entro il mese di giugno verranno stabilizzati i 33 precari del Comune di Foligno, assunti con contratto a tempo determinato, dopo il sisma. E' quanto stabilito dal verbale di concertazione sottoscritto ieri dal Comune e dalle organizzazioni sindacali territoriali e della Rsu del Comune di Foligno. Nella stessa riunione è stata concordata l'applicazione, da giugno, delle progressioni orizzontali del personale non dirigenziale e la modifica dell'istituto dell'incentivo della progettazione interna – sulla base delle nuove normative nazionali – con la riduzione dell'aliquota del 2 per cento allo 0,5 per cento per tutti gli importi a base di gara.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!