Accoltellato a Ponte Felcino - Tuttoggi.info

Accoltellato a Ponte Felcino

Redazione

Accoltellato a Ponte Felcino

Lite tra due stranieri, uno ferisce l'altro ad una gamba poi fugge in auto
Sab, 20/04/2019 - 20:18

Condividi su:


Un uomo di 34 anni è stato ferito in modo lieve con due coltellate ad una gamba. L’aggressione è avvenuta al termine di una lite, nella zona di  Ponte Felcino.

Protagonisti due stranieri, che per cause che sono in corso di aggiornamento da parte delle forze dell’ordine hanno iniziato a litigare pesantemente.

Ad un tratto, uno dei due ha estratto un coltello ed ha ferito l’latro straniero ad una gamba, in modo comunque non grave.

L’aggressore ha poi preso l’auto della vittima ed ha tentato di fuggire. L’auto è stata ritrovata poco lontano da Ponte Felcino.

Sull’aggressione sta indagando la polizia. Il 34enne accoltellato era noto alle forze dell’ordine. Un episodio che ha creato sconcerto e rabbia tra la popolazione di Ponte Felcino, spesso teatro di aggressioni ed episodi di criminalità, soprattutto legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!