Accoltellato 17enne di Perugia dopo rissa a Riccione - Tuttoggi.info

Accoltellato 17enne di Perugia dopo rissa a Riccione

Redazione

Accoltellato 17enne di Perugia dopo rissa a Riccione

Lun, 10/07/2023 - 08:21

Condividi su:


Accoltellato giovane perugino, era in vacanza con gli amici a Riccione. Notte Rosa da incubo per il 17enne che è finito in ospedale

Prima le parole, poi la rissa e, infine, è spuntato un coltello durante la Notte Rosa, in programma anche nello scorso weekend a Riccione. Non è ancora chiaro il motivo per il quale due gruppi di giovanissimi si siano affrontati, intorno alle 3 di notte tra sabato e domenica 9 luglio a piazza Curiel, ma l’epilogo è stato drammatico. Forse l’abuso di alcool, qualche parola di troppo ed è scoppiata la violenta rissa, nell’ambito della quale un 17enne di Perugia è stato accoltellato.

Rissa a Riccione, accoltellato 17enne di Perugia

Il 17enne, colpito dal fendente, ha iniziato a perdere copiosamente sangue e subito è stato allertato il 118: i sanitari, giunti sul posto, hanno prestato le prime cure in loco al giovane ferito, per poi trasferire il minore all’ospedale “Bufalini” di Cesena, dove verrà sottoposto a intervento chirurgico. Da quanto è stato possibile apprendere, il giovane non sarebbe in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!