Accoltella il compagno dopo l'ennesima lite domestica - Tuttoggi

Accoltella il compagno dopo l’ennesima lite domestica

Redazione

Accoltella il compagno dopo l’ennesima lite domestica

La donna ha colpito il convivente con un coltello da cucina nella sua abitazione di Selci, scattata la denuncia
Mer, 08/02/2017 - 12:49

Condividi su:


Accoltella il compagno dopo l’ennesima lite domestica

Ha colpito il compagno con un coltello da cucina al termine dell’ennesima lite domestica. E’ successo nel primo pomeriggio di lunedì (6 febbraio) a Selci (San Giustino), dove una 38enne di origini rumene ha ferito il convivente 46enne, originario del posto.

Ad intervenire sul luogo dell’accaduto i carabinieri di San Giustino e il 118, che ha trasferito l’uomo all’ospedale di Città di Castello. Quest’ultimo, tornato già nella propria abitazione, se la caverà con 10 giorni di prognosi. Per la donna, invece, che al momento si trova in casa della suocera, è scattata la denuncia. Non è escluso un suo imminente rimpatrio. I due hanno un bimbo di due mesi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!