Accesso ai Villaggi SAE, al via gara per asfaltatura a Norcia - Tuttoggi.info

Accesso ai Villaggi SAE, al via gara per asfaltatura a Norcia

Redazione

Accesso ai Villaggi SAE, al via gara per asfaltatura a Norcia

Mar, 01/06/2021 - 13:42

Condividi su:


Il Dipartimento Regionale di Protezione Civile ha espresso parere favorevole per la concessione del contributo per gli interventi richiesti

Il Dipartimento Regionale di Protezione Civile ha espresso parere favorevole per la concessione del contributo per gli interventi richiesti dall’ Amministrazione comunale di Norcia riguardo l’accesso ai villaggi SAE.

Saranno effettuati dei lavori di asfaltatura che miglioreranno l’accesso ai villaggi delle frazioni di Piediripa, Savelli, Casali di Serravalle, Frascaro per oltre 98mila euro complessivi; per il villaggio di Ancarano sono previsti invece interventi per circa 35 mila euro.

“L’ ufficio lavori pubblici sta predisponendo i documenti per la presentazione della gara e l’esecuzione dei lavori che avverrà a breve – dice l’Assessore ai Lavori pubblici, Giuliano Boccanera che ricorda anche “la realizzazione da parte di Enel dell’ interramento della linea elettrica da Agriano, Ospedaletto e Aliena che giunge fino a località Opaco di Norcia. Il nostro lavoro prosegue incessante nell’ordinario, nella manutenzione e miglioramento delle opere pubbliche e infrastrutturali sia delle frazioni che del capoluogo” conclude.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!