Accesa discussione si trasforma in rissa da Far West, 4 arresti - Tuttoggi.info

Accesa discussione si trasforma in rissa da Far West, 4 arresti

Redazione

Accesa discussione si trasforma in rissa da Far West, 4 arresti

Pare che la colluttazione sia nata per motivi legati alla prostituzione, oltre alle mani usati anche un bastone e un coltello
Sab, 05/09/2015 - 13:28

Condividi su:


Una semplice discussione dai toni accesi sfociata in una violenta rissa. E’ successo nella tarda serata di ieri (venerdì 4 settembre) a Gualdo Tadino, dove due uomini e due donne tra i 25 e i 40 anni (madre e figlio e due fidanzati), tutti romeni e da tempo residenti in una struttura ricettiva di questo Comune, avrebbero dato vita ad una vero e proprio tafferuglio. Verosimilmente pare che la discussione sia nata per problemi legati al mondo della prostituzione.

I protagonisti della colluttazione sono stati arrestati per rissa aggravata. I Carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino, coadiuvati da quelli della stazione di Fossato di Vico sono intervenuti sul posto e, dalla ricostruzione della vicenda, è emerso che tre dei quattro, nella zuffa, avrebbero utilizzato anche un bastone ed un coltello. Per questo motivo, infatti, oltre all’arresto in flagranza di reato per rissa, i tre sono stati denunciati in stato di libertà per il porto di oggetti atti ad offendere.

Le lesioni che si sono procurati a vicenda sono poi state curate e refertate dai sanitari dell’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino. Intanto proseguono gli accertamenti per cercare di individuare il vero movente che ha portato alla furiosa lite. Per i quattro, nelle prossime ore, verrà celebrato il rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!