Accensione Albero di Natale e arrivo dei camper, ecco tutte le modifiche alla circolazione - Tuttoggi

Accensione Albero di Natale e arrivo dei camper, ecco tutte le modifiche alla circolazione

Redazione

Accensione Albero di Natale e arrivo dei camper, ecco tutte le modifiche alla circolazione

Dom, 04/12/2022 - 10:22

Condividi su:


Previsti in città centinaia di arrivi, cambiamenti alla circolazione anche per lo svolgimento del raduno dei camperisti | La cerimonia di accensione si terrà in Piazza Quaranta Martiri, dove sarà in vigore il divieto di sosta sin dal mattino

Una settimana di numerosissime presenze e iniziative, quella che la città di Gubbio si appresta a vivere, con l’accensione dell’Albero di Natale più grande del mondo e il raduno dei camperisti, che porteranno in città centinaia di turisti e visitatori.

In relazione allo svolgimento della cerimonia di accensione, che si terrà in Piazza Quaranta Martiri mercoledì 7 dicembre a partire dalle 18, e al raduno del Camper Club Gubbio, che si terrà contestualmente all’accensione, sono state stabilite una serie di modifiche alla circolazione. Ecco il dettaglio.

Modifiche alla circolazione in occasione cerimonia accensione Albero di Natale

Il 7 dicembre sono stabilite le seguenti modifiche alla circolazione:

  • divieto di sosta con rimozione dalle ore 8 alle 22 in tutta Piazza Quaranta Martiri;
  • divieto di transito in Piazza Quaranta Martiri, a partire dall’intersezione con Via Mazzatinti, Via della Repubblica, Largo di Porta Marmorea, dalle ore 17 fino al termine della manifestazione;
  • chiusura ai veicoli non autorizzati dei varchi di accesso alla ZTL perimetrale secondo il seguente prospetto: Porta Vittoria, Porta Romana, Via Reposati dalle ore 14 alle 6 del giorno seguente; Porta Castello, Via Cavour, Via dei Consoli e Via Savelli dalle ore 11 alle 6 del giorno seguente.

E’ inoltre stabilito il divieto di sosta con rimozione in Via dei Consoli, Via Gattapone e Via XX Settembre (primo tratto): il 3 e il 4 dicembre dalle ore 10 alle 20; dal 7 dicembre all’11 dicembre dalle ore 10 alle 20;

Divieto di transito e sosta con rimozione anche in Corso Garibaldi, nel tratto compreso tra Via Armanni e Via della Repubblica dal 7 all’11 dicembre dalle ore 11 alle ore 6 del giorno seguente; chiusura di Via Cavour (con chiusura fisica dell’apposita transenna) dal 7 all’11 dicembre dalle ore 11 alle 6 del giorno seguente.

Modifiche alla circolazione in occasione del raduno del Camper club Gubbio

E’ istituito il divieto di sosta con rimozione, ad eccezione dei veicoli dei camperisti partecipanti al raduno, dalle ore 8 del 6 dicembre alle ore 20 dell’8 dicembre nelle seguenti aree:

  • Piazzale parcheggio dello stadio “Pietro Barbetti” in Via del Bottagnone;
  • Piazzale prospiciente l’ingresso ITIS Cassata e Piazzale antistante l’area di sosta Camper;
  • Piazzale delle Giostre;
  • Via Edison;
  • Piazzale sterrato compreso fra il Centro Commerciale “Le Mura” e la rivendita di auto;
  • Piazzale Martiri Umbri della Resistenza (parte pubblica);

E’ inoltre stabilito il divieto di sosta con rimozione in Piazzale Leonardo da Vinci dalle ore 8 del 6 dicembre alle ore 20 dell’8 dicembre, ad eccezione degli autobus di linea extraurbani (capolinea) e della navetta di collegamento con i parcheggi. E’ stabilito il divieto di sosta con rimozione in Via delle Fosse Ardeatine (ambo i lati) e nell’area antistante il magazzino comunale di Via Venata (ad eccezione dei bus turistici) dalle ore 8 del 6 dicembre alle 20 dell’8 dicembre.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!