Accende "torcia" al Liberati, Daspo per un 41enne - Tuttoggi

Accende “torcia” al Liberati, Daspo per un 41enne

Redazione

Accende “torcia” al Liberati, Daspo per un 41enne

Ternano denunciato per aver acceso un "flash" in Curva Nord il 19 settembre durante Ternana Unicusano - Brescia
Mar, 26/09/2017 - 11:03

Condividi su:


Ha acceso una “torcia” allo stadio durante Ternana – Brescia e per questo è stato raggiunto da un Daspo. Protagonista un quarantunenne tifoso della Ternana Unicusano, che è stato denunciato dalla Polizia di Stato “perché  responsabile – viene spiegato – dell’utilizzo di un artifizio pirotecnico, all’interno del parterre della  Curva Nord dello stadio L. Liberati, in occasione della partita contro il Brescia del 19 settembre 2017”.

Il tifoso, dopo una decina di minuti dall’inizio della partita, poi interrotta a causa della pioggia al 20’ del primo tempo, ha infatti acceso “un artifizio di tipo flash, liberandolo poi a terra poco dopo”. L’illecita condotta comporterà per il tifoso l’applicazione della misura del DASPO, il divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive.

(foto d’archivio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!