Accecato dal sole sbatte contro il passaggio a livello e blocca il treno - Tuttoggi.info

Accecato dal sole sbatte contro il passaggio a livello e blocca il treno

Flavia Pagliochini

Accecato dal sole sbatte contro il passaggio a livello e blocca il treno

È successo a Ospedalicchio di Bastia Umbra. Protagonista della vicenda un anziano della zona, fortunatamente illeso. Qualche disagio al traffico
Sab, 11/08/2018 - 09:55

Condividi su:


Disagi al traffico ferroviario e a quello stradale per un incidente, avvenuto al passaggio a livello di Ospedalicchio, che ha visto coinvolto un anziano della zona. L’uomo, che andava verso Ospedalicchio, è rimasto accecato dai raggi del sole ed è finito contro la sbarra che si stava abbassando. Danni al parabrezza della vettura, la sbarra è stata abbattuta e il treno si è fermato per precauzione; disagi contenuti al traffico. Sul posto la Polizia di Stato e quella municipale.

(Foto: Pixabay)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!