Accampata alla stazione, Bacchetta "Solo proprietà può presentare denuncia" - Tuttoggi.info

Accampata alla stazione, Bacchetta “Solo proprietà può presentare denuncia”

Redazione

Accampata alla stazione, Bacchetta “Solo proprietà può presentare denuncia”

Il sindaco di Città di Castello risponde ancora alla Lega e ribadisce "Il sottoscritto deve rispettare la legge"
Sab, 18/04/2020 - 14:31

Condividi su:


Continua il botta e risposta tra la Lega tifernate e il sindaco Luciano Bacchetta sulla questione riguardante la donna accampata alla stazione ferroviaria.

Torno a ribadire che il sindaco deve assolutamente rispettare la legge. – replica Bacchetta alle ultime dichiarazioni della Lega Per cui ritengo che altre considerazioni sono fuori luogo, di dubbio gusto ma anche profondamente sbagliate“.

Se si vuole insistere con una polemica fine a se stessa lo si faccia ma c’è un solo soggetto preposto a compiere un atto giuridico, cioè l’ente proprietario, che può presentare un esposto-denuncia alle forze dell’ordine, le quali fino ad oggi non sono potute intervenire perché non ci sono atti giuridici che consentano loro di intervenire

“Infatti – conclude il sindaconon ci risulta che sia arrivato nessun atto formale e nessuna denuncia da parte dell’ente proprietario, per cui fin quando questo non si verifica possiamo tentare soltanto di convincere la signora ad abbandonare la stazione ferroviaria”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!