Accampata in stazione, Lega torna all'attacco "Sindaco se ne lava le mani" - Tuttoggi.info

Accampata in stazione, Lega torna all’attacco “Sindaco se ne lava le mani”

Redazione

Accampata in stazione, Lega torna all’attacco “Sindaco se ne lava le mani”

Baglioni e Castellari tornano sulla questione dopo il botta e risposta con Bacchetta "I tifernati e la signora stessa sono esposti a potenziali rischi"
Ven, 17/04/2020 - 20:59

Condividi su:


Bacchetta se ne lava le mani e lascia i tifernati esposti a potenziali rischi”. La Lega tifernate, con i suoi rappresentanti Giorgio Baglioni e Marco Castellari torna sulla questione della signora accampata nella stazione di Città di Castello, che da diversi giorni occupa abusivamente la sala di attesa.

La Legge parla chiaro, – tornano all’attacco dopo le parole del sindacoil primo cittadino è garante della sicurezza e deve intervenire immediatamente e mettere in sicurezza sia la signora che i tifernati, visto che l’emergenza Covid è una priorità“.

Visto le lamentele di molti utenti della linea ferroviaria in riferimento a questa situazione, la situazione non può passare in secondo piano, anche per la stessa incolumità della signora. Ci preme sottolinearlo a scanso di equivoci o cavalcate meramente politiche da parte dei soliti partiti

Il nostro auguriocontinuano Baglioni e Castellari – è che l’amministrazione comunale trovi una soluzione in tempi più rapidi rispetto a quanto ha impiegato a fare il rimpasto di Giunta, altrimenti per i tifernati e per la donna saranno problemi. La signora deve essere aiutata, ma non attraverso gesti plateali e opportunistici. Città di Castello è tra le prime città umbre con il più alto numero di contagi e morti. Bene hanno fatto il dipendente Bus Italia e responsabile dell’Agenzia Carlo Reali ed Annalisa Costa, presidente dei ‘Pendolari Stufi’ ad interessarsi alla questione, almeno il primo cittadino è uscito dall’oblio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!