Accademia della Scherma di Terni: il CONI provinciale ha premiato le ragazze della sciabola femminile - Tuttoggi.info

Accademia della Scherma di Terni: il CONI provinciale ha premiato le ragazze della sciabola femminile

Redazione

Accademia della Scherma di Terni: il CONI provinciale ha premiato le ragazze della sciabola femminile

Mar, 05/06/2012 - 16:39

Condividi su:


Il CONI provinciale, per mano del suo presidente avv. Massimo Carigani, ha premiato le ragazze della sciabola femminile dell'Accademia della Scherma Terni che nello scorso mese di maggio si sono laureate Campionesse d'Italia nella gara di Adria, valida per il campionato nazionale di B2 conquistando al primo tentativo la promozione nella serie maggiore, la B1. Valeria Mangiucca, capitana e vera trascinatrice del gruppo, Flavia Barbanera, Giorgia Crovari, Chiara Crovari e il loro maestro Giuseppe de Santis hanno ricevuto il riconoscimento dalle mani del presidente Massimo Carignani, che ha elogiato e sottolineato la loro prestazione. “La nostra stagione non poteva finire nel modo migliore – è il commento del presidente Corrado Crovari – dimostrazione della bontà del progetto messo in piedi dalla società per mano di tutti i dirigenti, nonostante le difficoltà oggettive e di carattere, per così dire, “istituzionali ed esterne” incontrate nel reperire gli spazi dove poter svolgere le attività. Tutto questo ci darà lo stimolo per fare ancora meglio e affrontare il prossimo anno con entusiasmo, grinta e serietà, considerando che si e' deciso di allargare l'attività ad un'altra arma. Altra sfida da vincere!”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!