Academy Volley under 13, bellissimo terzo posto alla Final Four Provinciale - Tuttoggi.info

Academy Volley under 13, bellissimo terzo posto alla Final Four Provinciale

Redazione

Academy Volley under 13, bellissimo terzo posto alla Final Four Provinciale

Ven, 26/04/2013 - 09:22

Condividi su:


Si è concluso con il gradino più basso del podio l’avventura de Il Mosaico Gioielleria Spoleto Academy Volley nelle final four provinciale, disputatasi oggi tra Assisi e Rivotorto. Conquistato il pass con un doppio 2-0 ai danni del Ponte Felcino nei quarti di finale, le ragazze di mister Giorgio Bianchi hanno affrontato in semifinale il San Mariano Bianco. Primo set giocato alla grande e portato a casa dalle bianco-blu, secondo di black-out e poi decisivo tie-break che ha spalancato le porte della finale alle avversarie nonostante tutti i tentativi di portare a casa la partita da parte delle ragazze spoletine.

Subito dopo il Mosaico Gioielleria Spoleto Academy Volley è sceso così di nuovo in campo nella finale di consolazione con il San Mariano Rosso, sconfitto nell’altra semifinale dalla Vis Fiamenga. Stavolta nessun passaggio a vuoto per le bianco-blu che con la vittoria per 2-0 hanno conquistato il terzo gradino del podio e anche l’accesso alla fase regionale.

Da sottolineare, inoltre, come diverse componenti della rosa hanno già conquistato anche con la formazione di U14, sempre sotto la sapiente guida di mister Bianchi, un posto tra le prime quattro a livello provinciale. Un motivo di vanto per la società, che grazie all’ottimo lavoro svolto è sempre a lottare per le primo posizioni dei campionati giovanili anche contro società con un maggiore bacino d’utenza.

La rosa: Rossi Sara, Patroiu Beatrice, Bocchini Alba, Scarabottini Iolanda, Tulli Giulia, Martinelli Matilde, Iovine Dalila, Flamini Erika, Daham Nadia, Sbarretti Alessandra, Dominici Ludovica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!