Abbey Road Carnival Party. Personaggi famosi e celebrità degli anni 60’ e 70' al Prophet - Tuttoggi.info

Abbey Road Carnival Party. Personaggi famosi e celebrità degli anni 60’ e 70' al Prophet

Redazione

Abbey Road Carnival Party. Personaggi famosi e celebrità degli anni 60’ e 70' al Prophet

Ven, 17/02/2012 - 12:12

Condividi su:


Torna il party carnevalesco tanto amato che, come ogni anno, ha luogo nella discoteca Prophet di Campello sul Clitunno. Il tema per le maschere dell’edizione 2012 sarà “Personaggi famosi e celebrità degli anni 60 e 70”. L’invito parte da I Ragazzacci 2010 che in collaborazione con 2Cats scongiurano ogni tipo di superstizione legata alla data dell’evento. I Ragazzacci giurano infatti che Venerdi 17 Febbraio a divertirsi saranno tutti: superstiziosi e non. La console dell’evento sarà affidata a Dj Lele, Sandro Stype e GiessE. Accanto a loro la voce di Jimmy Vox e quella dell’amato Special Guest Fabio Pinchi. Durante la serata verranno giudicate le maschere presenti e decretate alla fine le migliori cui andranno bellissimi premi. Come ogni anno verrà allestito un angolo foto per immortalare il gruppo o il personaggio oggetto del proprio mascheramento. Per maggiori informazioni e acquisto prevendite visitate la pagina Facebook dell’evento

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!