Abbandona rifiuti, arrestato imprenditore perugino

Abbandona rifiuti, arrestato imprenditore perugino

Redazione

Abbandona rifiuti, arrestato imprenditore perugino

Mer, 26/05/2021 - 09:45

Condividi su:


Il 60enne, titolare di un'impresa di autodemolizioni, portato ai domiciliari dai carabinieri | Deve scontare 2 mesi e 5 giorni di arresto

Abbandona rifiuti, arrestato imprenditore perugino. I carabinieri della Stazione di Castel del Piano, al termine di un predisposto servizio, hanno localizzato e arrestato un 60enne italiano, residente a Perugia, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso in data 4 maggio 2021, dal Tribunale di Sorveglianza di Perugia. L’uomo deve espiare la pena di 2 mesi e 5 giorni di arresto, per il reato di abbandono di rifiuti continuato accertato a Perugia il 1° ottobre 2013.

L’uomo, titolare di un’impresa di autodemolizioni, era stato denunciato, da personale del Compartimento Polizia Stradale di Perugia, per non aver osservato le prescrizioni contenute e/o imposte nell’autorizzazione relativa alla gestione della ditta di proprietà.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!