A Umbertide iniziate sotto la pioggia le riprese di Easy Driver, la popolare trasmissione di motori su Raiuno - Tuttoggi.info

A Umbertide iniziate sotto la pioggia le riprese di Easy Driver, la popolare trasmissione di motori su Raiuno

Redazione

A Umbertide iniziate sotto la pioggia le riprese di Easy Driver, la popolare trasmissione di motori su Raiuno

Mar, 03/04/2012 - 13:49

Condividi su:


Sono iniziate questa mattina sotto una lieve pioggia le riprese umbertidesi di Easy Driver, la trasmissione dedicata ai motori in onda sulla rete ammiraglia la domenica mattina. La troupe di Raiuno, composta da 13 persone compresi i conduttori Ilaria Moscato e Marcello Mariucci, ha iniziato il viaggio ad Umbertide dal simbolo dell'antica Fratta, la Rocca. In piazza Fortebraccio la Moscato e Mariucci, “armati” di ombrello bianco lei e di basco lui per ripararsi dalla pioggia, hanno presentato la cittadina altotiberina, le sue origini medievali e le sue tradizioni, facendo riferimento alla rievocazione storica della Fratta dell'Ottocento, per poi salire a bordo di due auto, una Ford Focus station wagon e una Audi Q 3 e, dopo una breve tappa in piazza del Mercato e piazza San Francesco, cominciare il tour alla scoperta degli incantevoli scorci delle campagne umbertidesi.

Le riprese dirette dal regista Giuseppe Govino continueranno anche nelle giornate di domani e giovedì ed interesseranno in particolare l'Abbazia di Montecorona, il castello di Migianella e la strada provinciale 201, dove verranno testate alcune delle novità 2012 nel campo delle automobili. La puntata dedicata ad Umbertide verrà trasmessa domenica 13 maggio alle ore 9,30 su Raiuno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!