A Trevi un fine settimana ricco di eventi: arte, cultura, enogastronomia e teatro - Tuttoggi.info

A Trevi un fine settimana ricco di eventi: arte, cultura, enogastronomia e teatro

Redazione

A Trevi un fine settimana ricco di eventi: arte, cultura, enogastronomia e teatro

Gio, 21/03/2013 - 15:52

Condividi su:


Ad allietare il prossimo fine settimana a Trevi, in piazza Garibaldi – dalle 9 fino al tramonto – sarà il mercato delle pulci, dove poter trovare piccolo antiquariato, rigatteria, artigianato e tante curiosità. Contemporaneamente, in piazza Mazzini si svolgerà il mercato del contadino. Sotto il portico comunale, saranno presenti i tanti produttori locali con le produzioni agricole stagionali: olio nuovo delle colline di Trevi, verdure, legumi, miele, vino e diverse prelibatezze con le quali farsi un regalo genuino durante una passeggiata per le vie del centro storico. Il centro per l’arte contemporanea, Palazzo Lucarini Contemporary, prosegue la celebrazione del suo “TWENTY!” con due esposizioni parallele. Da una parte Alessio Biagiotti, con Wrong Way Go Back. Dall’altra, come secondo episodio di “Galleria cinica” nuova sezione dedicata a giovani curatori e artisti, Diego Manuel Mirabella e Mauro Vitturini con “Presupposti per un dialogo inesatto”. Le esposizioni resteranno aperte dal 16 marzo all’11 maggio; dal giovedì alla domenica; dalle 15:30 alle 18:30 ad ingresso gratuito. E come ogni fine settimana, si potrà visitare il complesso museale di S. Francesco, dove ha sede il museo della civiltà dell’ulivo, aperto dal venerdì alla domenica, dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!