A Trevi torna la 'spesa sospesa'. Moccoli: "Sinergia pubblico - privato"

A Trevi torna la ‘spesa sospesa’

Redazione

A Trevi torna la ‘spesa sospesa’

Gio, 01/04/2021 - 12:33

Condividi su:


Nella consegna coinvolta anche la Caritas

Grazie alla sensibilità dei volontari di Prociv Trevi e della Caritas diocesana e alla pronta disponibilità del direttore del Conad SUPERSTORE di Piazza Umbra, venerdì e sabato sarà attiva presso il centro commerciale la spesa sospesa per la raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità da destinare alle famiglie bisognose.

Spesa spesa: la distribuzione effettuata da Caritas e Comune di Trevi

La distribuzione dei pacchi viveri viene fatta dalla Caritas in collaborazione con i servizi sociali del Comune di Trevi. 

“Sinergia tra pubblico e privato”

Una preziosa sinergia tra diversi soggetti pubblici e privati -spiega l’assessora Stefania Moccoli – che con l’ausilio di tanti volontari ci consente di intercettare anche i bisogni di chi spesso per ritrosìa o evita di rivolgersi agli uffici comunali per chiedere aiuto, una collaborazione molto utile alla nostra comunità per la quale l’amministrazione comunale esprime gratitudine a tutti i soggetti che la rendono possibile. Invitiamo tutti coloro che in questi giorni si recheranno a fare la spesa a lasciare qualche prodotto negli appositi contenitori collocati in galleria, al fine di rendere migliore la Pasqua dei meno fortunati”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!