A Trevi si celebra il 25 aprile ma con le restrizioni per il Covid-19 - Tuttoggi.info

A Trevi si celebra il 25 aprile ma con le restrizioni per il Covid-19

Redazione

A Trevi si celebra il 25 aprile ma con le restrizioni per il Covid-19

il Comune di Trevi non organizzerà la tradizionale commemorazione a Raticosa, già sede della brigata Garibaldi, nè il consueto corteo
Ven, 24/04/2020 - 08:48

Condividi su:


Quest’anno le celebrazioni dell’anniversario della Liberazione dell’Italia dai nazifascisti dovranno adeguarsi alle restrizioni anti covid.

Pertanto, come da apposita indicazione del Prefetto, il Comune di Trevi non organizzerà la tradizionale commemorazione a Raticosa, già sede della brigata Garibaldi, nè il consueto corteo presso il monumento ai caduti e il luogo in cui è apposto il cartello in memoria di Tito Maggiolini.

Verranno comunque deposti cuscini di fiori nei luoghi anzidetti, affinché la memoria e l’omaggio delle Istituzioni sia sempre vivo nello spirito e nei valori della resistenza e di coloro che hanno dato la propria vita per assicurare la libertà di tutti gli altri.

Sarà il Presidente del Consiglio comunale Nicola Terenzi a rappresentare l’amministrazione comunale in delegazione con il gonfalone e gli agenti di polizia municipale nell’assoluto rispetto delle regole di distanziamento sociale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!