A Trevi, il candidato del centrosinistra Bernardino Sperandio, incontra i sindaci del territorio - Tuttoggi.info

A Trevi, il candidato del centrosinistra Bernardino Sperandio, incontra i sindaci del territorio

Redazione

A Trevi, il candidato del centrosinistra Bernardino Sperandio, incontra i sindaci del territorio

Sab, 18/05/2013 - 10:00

Condividi su:


“Insieme per lo sviluppo del territorio”: questa l’iniziativa organizzata dalla coalizione “NoixTrevi” domenica 19 maggio alle 17 in piazza Mazzini, a cui parteciperanno il candidato sindaco, Bernardino Sperandio, i candidati consiglieri e una rappresentanza dei sindaci della valle umbra sud. “Le attuali difficoltà dei bilanci comunali – afferma Sperandio – impongono, oggi più che mai, di unire le forze e lavorare in sinergia con i comuni limitrofi, per realizzare progetti di area vasta che hanno maggiori possibilità di attrarre contributi comunitari e regionali, oltre ad avere ricadute più significative in termini di sviluppo territoriale. Acquisti centralizzati, interventi di promozione turistica, logistica e servizi per aree industriali intercomunali. Su questi temi – conclude Sperandio – lavoreremo insieme ai comuni limitrofi per rispondere con azioni concrete e realizzabili al difficile periodo di crisi economica che stanno attraversando i nostri territori.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!