A Todi un laboratorio di Metafonologia per bambini dai 5 ai 7 anni - Tuttoggi.info

A Todi un laboratorio di Metafonologia per bambini dai 5 ai 7 anni

Redazione

A Todi un laboratorio di Metafonologia per bambini dai 5 ai 7 anni

Dom, 20/02/2022 - 11:39

Condividi su:


Durante gli incontri previsti, la logopedista dott.ssa Regno svolgerà con i bambini attività utili al potenziamento delle competenze pre-scolari

La Biblioteca comunale Lorenzo Leoni di Todi organizza un laboratorio di metafonologia a cura della dott.ssa Vanessa Regno (logopedista) per bambini dai 5 ai 7 anni.

Durante gli incontri previsti, la dott.ssa Regno svolgerà con i bambini attività utili al potenziamento delle competenze pre-scolari: conoscenza di sillabe, conoscenza dei suoni simili, rime, giochi con le parole, requisiti, questi, importanti per l’apprendimento della letto-scrittura.

I laboratori saranno suddivisi secondo l’età dei partecipanti: un primo orario, dalle 16.00 alle 16.45, riservato ai bambini degli ultimi anni della scuola dell’infanzia (5 anni) e un secondo orario, dalle 17.00 alle 17.45, per i bambini dai 6 ai 7 anni.

Le date degli incontri saranno:

1 e 22 marzo 2022

5 e 26 aprile 2022

10 e 24 maggio 2022

7 e 21 giugno 2022.

Per prenotare chiamare i numeri 075/8956710-711 o scrivere a biblioteca@comune.todi.pg.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!