A Todi il primo Ferrari Day - Tuttoggi.info

A Todi il primo Ferrari Day

Redazione

A Todi il primo Ferrari Day

Le vetture del Cavallino sfileranno il 23 settembre
Mar, 04/09/2018 - 11:20

Condividi su:


Le strade e le piazze di Todi si apprestano ad ospitare tanti Cavallini fiammanti. Il 23 settembre si svolgerà infatti il primo Todi Ferrari Day, manifestazione che vedrà arrivare in Umbria, appunto, tanti esemplari dell’auto può amata al mondo.

Gli equipaggi sono attesi per la mattinata del 23 settembre (ore 9,30) in viale Abdon Menicali, davanti alla Chiesa della Consolazione, dove avverrà l’accreditamento.

Dalle 10 le vetture sfileranno in corteo salendo verso il centro, dove sosteranno in piazza del Popolo.

Alle 11 gli equipaggi saranno salutati dai rappresentanti dell’amministrazione comunale nella Sala del consiglio. Quindi il corteo delle Ferrari ripartirà per un giro turistico intorno alla collina di Todi, con un “pit stop” ai Giardinetti. Quindi il ritorno in piazza del Popolo e l’uscita dal centro attraverso corso Cavour.

Quindi, le Ferrari raggiungeranno il santuario di Collevalenza.

Il programma del primo Todi Ferrari Day verrà illustrato venerdì 7 Settembre, alle ore 11, a Perugia, presso la Sala Fiume della Regione Umbria a Palazzo Donini. Interverranno Ugo Amodeo, presidente nazionale Ferrari Club, il sindaco di Todi Ruggiano e  l’assessore allo Sport e turismo Ranchicchio, Ci saranno inoltre la signora De Poi, in rappresentanza della Concessionaria Ferrari Umbria e Breschi, ideatore dell’evento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!