Due intriganti appuntamenti della rassegna “A Terni Non Succede Mai Nulla”, a cura delle coopsociali Actl ed Alis, Indisciplinarte srl, Civita Cultura srl, che hanno come obiettivo quello di consolidare e sviluppare la sinergia tra i due siti.
Dunque una “doppia festa” a Carsulae ed alla Cascata delle Marmore in occasione dei festeggiamenti per il patrono di Terni.
A San Valentino, Carsulae e la Cascata delle Marmore fanno 2 volte festa con un percorso tematico e un percorso naturalistico dal doppio effetto: Sabato 14 febbraio alle 11.00 andrà di scena a Carsulae “Per amore, come diventare irresistibili secondo i Romani”: percorso tematico e pranzo romano a cura di Oasi Bar Astolfi e dell’Agriturismo Le Poggette.
L’evento in collaborazione con 165m Marmore Falls, il progetto del Servizio Civile Nazionale “Attivaculture” e con Terni Eventi&Comunicazione di Sandro Cappannella, è prenotabile on line su www.sanvalentinoterni.it.
Alle 14.30 presso il Centro di Educazione Ambientale della Cascata delle Marmore sarà la volta di “Ha Neri Gambi il Verde Capelvenere”, un percorso naturalistico dedicato alla regina delle felci; a seguire qualcosa di dolce.