A Spoleto si parla della necropoli delle acciaierie di Terni - Tuttoggi

A Spoleto si parla della necropoli delle acciaierie di Terni

Redazione

A Spoleto si parla della necropoli delle acciaierie di Terni

Dom, 19/12/2021 - 09:44

Condividi su:


Martedì 21 dicembre conferenza sul tema "L'età del Ferro nell'Umbria meridionale: la necropoli delle Acciaierie di Terni"

“L’età del Ferro nell’Umbria meridionale: la necropoli delle Acciaierie di Terni”: è questo il tema della conferenza che si terrà martedì 21 dicembre alle ore 16,30 nella ex chiesa di Sant’Agata a Spoleto (che fa parte del complesso del museo archeologico cittadino).

L’archeologa Valentina Leonelli presenterà i dati di questa necropoli Umbra scavata in gran parte nei primi anni del ‘900 e ancora poco conosciuta.

L’ingresso, subordinato all’esibizione di green pass, sarà gratuito fino ad esaurimento posti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!