A Spoleto San Valentino si festeggia al viale Trento e Trieste - Tuttoggi.info

A Spoleto San Valentino si festeggia al viale Trento e Trieste

Redazione

A Spoleto San Valentino si festeggia al viale Trento e Trieste

Oggi "Il viale si veste d'amore": promozioni, menù a tema, dolci omaggi e animazioni per i bimbi per tutto il giorno
Sab, 13/02/2016 - 09:14

Condividi su:


Il viale Trento e Trieste si veste d’amore oggi per l’intera giornata con tante iniziative all’insegna di San Valentino. In programma per tutta la giornata, grazie all’impegno degli esercenti del viale della stazione, ci sono promozioni nei negozi, menù a tema in bar e ristoranti, animazioni per bambini e non solo e dolci omaggi per tutti.

Già dall’inizio della settimana la strada è stata vestita a festa nell’insegna del patrono degli innamorati, con le vetrine addobbate a tema. Oggi il clou dell’iniziativa, con ogni negozio, bar e ristorante che offrirà una promozione diversa. Ci saranno quindi vendite promozionali, menù a tema ed “afrodisiaci” e non solo. Lungo viale Trento e Trieste sarà possibile incontrare particolarissime coppiette di innamorati e ci sarà un dolce regalo per tutti. I più piccoli potranno divertirsi con tanti palloncini, mentre nei giardinetti di largo Moneta sarà presente una maestra cioccolatiera con le sue creazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!