A SPOLETO MOSTRA FOTOGRAFICA DI EMANUELE NONNI " L'ARTE DELL'IMMAGINE" - Tuttoggi.info

A SPOLETO MOSTRA FOTOGRAFICA DI EMANUELE NONNI ” L'ARTE DELL'IMMAGINE”

Redazione

A SPOLETO MOSTRA FOTOGRAFICA DI EMANUELE NONNI ” L'ARTE DELL'IMMAGINE”

Lun, 12/01/2009 - 11:30

Condividi su:


Il pensiero: Inevitabilmente ogni giorno ci muoviamo in spazi e in modo sempre più frenetico. Ci manca il tempo, ci mancano quei respiri che ci permettono di rallentare per osservare un particolare, un attimo, una sensazione.

La reazione: Respirare lentamente in silenzio lasciandosi travolgere dalle emozioni visive che ci circondano. A ruota libera catturare l'istante, la sensazione o la particolarità di una situazione per renderla eterna nel tempo.

L'idea: In uno spazio libero come le vie e le piazze della città, osservare delle immagini senza alcuna costrizione architettonica se non quella che Spoleto offre.

L'ARTE DELL'IMMAGINE, la mostra aperta a 360°.

Le opere sono presenti in:

– via Filitteria (Torretta) – ESPRESSIONE FACCIALE – via dei Filosofi (Coop e uscita VUS) – ROCK – MECCANIC FACE – viale Marconi (Sacro Cuore e fornaio Bonucci) – RELAX – VAGABONDO – SOLITUDINE – viale Matteotti (Duchi e Poste) – INNAMORATI – IL VUOTO DENTRO – via Nursina – VENERDÌ 17- viale Trento e Trieste (Giardini e Sorit) – BIMBO IN SGRETOLAMENTO – FUOCHI D'ACQUA – via Arpago Ricci – LA MERENDA – piazza della Libertà – VOLTO DI PIETRA- piazza della Vittoria – DUOMO NEL GRANO – SGUARDO INDIMENTICABILE.

L'artista:

Il 16 Maggio 1981 nasce Emanuele Nonni, titolare della 300dpi STUDIO, meglio conosciuto tra i vari forum di settore con il semplice nick di 300dpi. Sin da piccolo coltiva la passione per la fotografia trasmessa dai propri genitori, la passione per il disegno e le tecnologie. La continua ricerca nel capire le dinamiche di ciò che lo circonda, lo stimolano nella propria crescita culturale e lavorativa. Nel tempo sviluppa spirito d'osservazione e di critica dell'immagine entrando così a far parte del portale italiano di grafica psdrevolution.it come moderatore e poi come collaboratore diretto. Ad oggi Emanuele fotografa per il proprio lavoro e soprattutto per la passione di trasmettere delle emozioni attraverso l'immagine fotografica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!