A Spoleto Mimmo si rifà il look – fotogallery del salone - Tuttoggi

A Spoleto Mimmo si rifà il look – fotogallery del salone

Redazione

A Spoleto Mimmo si rifà il look – fotogallery del salone

Negozio spoletino completamente rinnovato per il popolare parrucchiere partenopeo
Lun, 26/01/2015 - 18:39

Condividi su:


Anno nuovo, vita nuova. Proverbio seguito alla lettera da Mimmo, il vulcanico parrucchiere proprietario dell’omonimo salone spoletino, che all’inizio del 2015 ha rivoluzionato il suo negozio.

Nuova disposizione, nuovi arredi, nuova atmosfera. A non cambiare è la filosofia dell’hair stylist partenopeo che punta sempre alla felicità delle sue clienti con coccole e consigli a non finire.

Un anno difficile il 2015 ma che non spaventa Mimmo che tra esperienza e aggiornamento dopo 6 anni dall’apertura del locale a Spoleto riesce a sfoggiare un cambio d’abito già molto apprezzato dalle sue adorate clienti. In attesa del prossimo colpo di spazzola!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!