A Spoleto maratona benefica a favore di 4 associazioni cittadine - Tuttoggi.info

A Spoleto maratona benefica a favore di 4 associazioni cittadine

Redazione

A Spoleto maratona benefica a favore di 4 associazioni cittadine

Appuntamento l'11 e 12 maggio, evento presentato dal consigliere comunale delegato allo sport Montesi e dai rappresentanti delle associazioni che beneficeranno delle donazioni
Mer, 08/05/2019 - 15:20

Condividi su:


È stata presentata al Caffè Letterario di Palazzo Mauri la maratona benefica M24 che si terrà i prossimi 11 e 12 maggio negli spazi di una palestra di Spoleto. La presentazione è stata l’occasione per far intervenire, oltre al consigliere con delega allo sport del Comune di Spoleto Massimiliano Montesi, anche i rappresentanti delle associazioni che beneficeranno delle donazioni raccolte nel corso delle 24 ore: Il Sorriso di Teo, Peter Pan Spoleto, Associazione Bisse e Social Sport Spoleto, fra gli organizzatori della manifestazione.

La 24 ore no stop di running e nuoto indoor sarà, grazie ai numerosi eventi in programma, una vera e propria festa dello sport, fitness e wellness dedicata a tutta la famiglia. E la famiglia sarà protagonista dell’iniziativa benefica anche grazie al gemellaggio con “Spoleto in Gioco”, tra le azioni di Agenda Urbana promosse dal Comune di Spoleto, in programma per domenica 12 maggio. Un simpatico trenino, a disposizione gratuitamente per bambini e genitori, permetterà alle famiglie di godere di entrambi gli appuntamenti facendo la spola fra Piazza Garibaldi, il Palarota di Piazza d’Armi e la palestra. La rilevanza data a Sport e Famiglia ha, peraltro, permesso a M24 di ottenere i patrocini del Comune di Spoleto e del Coni Umbria.

M24 inaugurerà sabato 11 maggio alle 19.00 con il taglio del nastro istituzionale. Quindi per 24 ore ci saranno sport ed appuntamenti collaterali. Il contributo per l’iscrizione alla maratona sarà interamente devoluto alle associazioni Il Sorriso di Teo, Peter Pan Spoleto, Social Sport Spoleto e Bisse. Sarà anche possibile contribuire alla raccolta fondi con un’offerta libera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!