A Spoleto il 62° Raduno annuale degli ex convittori - Tuttoggi.info

A Spoleto il 62° Raduno annuale degli ex convittori

Redazione

A Spoleto il 62° Raduno annuale degli ex convittori

Mer, 24/05/2023 - 12:27

Condividi su:


L'auditorium del convitto di Spoleto sarà intitolato alla memoria dell’ex direttore Milella. Prevista pure la consegna delle borse di studio

Sabato 27 e Domenica 28 Maggio 2023 nei locali del Convitto INPS di Piazza Campello 5, ci sarà il 62° Raduno annuale dell’Associazione ex Convittori e ex Convittrici di Spoleto e Pescara. Il ripetersi di questo appuntamento annuale crea una sorta di sortilegio: ritornare giovani per un po’, nel ricordo e nel rinnovo del proprio amore verso Spoleto, ritrovarsi tra gli amici di un tempo ripercorrendo eventi per alcuni belli, per altri meno, ma tutti nel solco di un’amicizia mai sopita, sempre orgogliosamente custodita nel proprio cuore.

Nella giornata di domenica 28 maggio il programma prevede: la santa messa (ore 10.00 Chiesa di San Filippo) e l’apposizione di una corona d’alloro alle lapidi che ricordano gli ex convittori caduti nelle due guerre mondiali da quest’anno spostate nel Chiostro del Convitto. A seguire la cerimonia di intitolazione dell’Auditorium del Convitto alla memoria dell’ex Direttore (1971-1991) dott. Michele Milella.

Grazie anche al contributo riconosciuto all’Associazione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, saranno premiati inoltre i ragazzi e le ragazze che nell’anno scolastico 2021/2022 hanno ottenuto le migliori votazioni: Plini Giada, Panetto Costanza, Santarelli Tommaso, Verdura Edoardo, Filloramo Emanuele, Ceccaraglia Emanuele Benedetto, Bondi Daynelis, Caccia Gabriele, Federici Emanuele, Oliviero Daniele, Chionetti, Francesco Mosè, Bossa Ettore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!