Il tanto atteso giorno dell’apertura si sta avvicinando e Ciliegie prende forma preparandosi ad incontrare il pubblico sabato 8 dicembre in una location magica al cui interno potranno convivere giochi e accessori per bambini, oggettistica di design scandinavo, gioielli in argento e molti altri prodotti, tutti accuratamente selezionati da Alessandra e Federica ovvero le Ciliegie.
Ciliegie nasce dall’idea delle due giovani spoletine di creare uno spazio che possa essere fonte di ispirazione e di idee nuove, non un semplice negozio, ma un vero e proprio punto di incontro per mamme moderne alla ricerca di stile e di originalità.
Ciliegie, grazie alla specializzazione di Alessandra nel settore del design di interni, offre consulenza nell’arredamento di camerette per bimbi. Liste di nascita, personalizzazione di oggetti e preziosi consigli in caso di organizzazione di eventi dedicati ai più piccoli completano l’offerta di Ciliegie.
Il nuovo family store di Alessandra e Federica aprirà a Spoleto sabato 8 dicembre. L’evento di inaugurazione sarà occasione per conoscere il negozio e la ricercatezza della sua proposta commerciale, tutt’altro che convenzionale, oltre che per ricevere dei buoni sconto da utilizzare in occasione dello shopping natalizio.
L’appuntamento con Ciliegie è in Via del Macello Vecchio (traversa a metá Borgo), dalle ore 17 di Sabato.