A Spello una sala prove a disposizione dei gruppi musicali giovanili - Tuttoggi.info

A Spello una sala prove a disposizione dei gruppi musicali giovanili

Redazione

A Spello una sala prove a disposizione dei gruppi musicali giovanili

Mar, 16/04/2013 - 16:19

Condividi su:


L’informagiovani di Spello comunica che presso le tribune dello stadio comunale dell’Osteriaccia, si trova una sala prove riservata ai gruppi musicali giovanili. “La sala prove – chiarisce l’Informagiovani di Spello – è la stanza dove i musicisti hanno modo di creare, perfezionare le esecuzioni, cercare o migliorare il feeling con i compagni di suonate. In tre parole: vivere la musica. Non bisogna sottovalutare la sua progettazione perché per tanti versi può essere considerata come un grande strumento musicale, che decide molte cose su quello che suoniamo”. Il Comune di Spello, in collaborazione con il servizio “InformaGiovani” ha inteso offrire spazi che potranno essere utilizzati in base ad uno specifico calendario settimanale. Per accedere all’utilizzo è necessario inoltrare una domanda che prevede il rispetto di alcune regole. Per maggiori informazioni: informagiovanispello@libero.it , 0742302287. Orari di apertura: lunedì dalle 15,30-18,30 e mercoledì dalle 9,00-12,00.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!