A Spello un consiglio comunale 'natalizio' per fissare le tasse del prossimo anno - Tuttoggi

A Spello un consiglio comunale 'natalizio' per fissare le tasse del prossimo anno

Redazione

A Spello un consiglio comunale 'natalizio' per fissare le tasse del prossimo anno

Lun, 16/12/2013 - 14:28

Condividi su:


Martedì 17 alle 17 si svolgerà la seduta del consiglio comunale che prevede l’approvazione del piano finanziario e delle tariffe 2014 relative al tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (Tares). Sarà inoltre esaminata l’approvazione del piano alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il 2014; la determinazione dell’aliquota Irpef per il 2014 e la modifica del regolamento comunale; l’approvazione del programma triennale 2014 -2016 delle opere pubbliche e dello stralcio annuale dei lavori da realizzarsi nel 2014; la verifica della quantità e della qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza e alle attività produttive o terziarie che potranno essere ceduti in proprietà o in diritto di superficie nell'anno 2014; l’approvazione del bilancio di previsione esercizio finanziario 2014 e bilancio pluriennale 2014-2016; il regolamento comunale attuativo in materia di edilizia residenziale pubblica.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!