A SPELLO SI FESTEGGIA LA XXI^ "FESTA DELL'INFANZIA" - Tuttoggi.info

A SPELLO SI FESTEGGIA LA XXI^ “FESTA DELL'INFANZIA”

Redazione

A SPELLO SI FESTEGGIA LA XXI^ “FESTA DELL'INFANZIA”

Mer, 17/11/2010 - 11:55

Condividi su:


Trecento bambini delle scuole di Spello festeggeranno insieme la XXI “Festa dell’infanzia” venerdì 19 novembre nel centro Polivalente di Cà Rapillo dalle ore 10 alle ore 14.

Oltre a tanta musica e allegria, la manifestazione sarà allietata dal racconto di una speciale storia di amicizia e solidarietà proposta dall’insegnante Sabina Antonelli di Emergency, a cui verrà devoluta la solidarietà che in questa occasione è tradizione devolvere a scopi umanitari. Alla “Festa dell’infanzia” parteciperanno tutti gli alunni delle scuole d’Infanzia dell’Istituto “G. Ferraris”, gli alunni delle classi primarie e i bambini dell’asilo comunale. Interverranno la dirigente scolastica Marilena Mariucci, il sindaco Sandro Vitali e l’assessore ai servizi sociali Enzo Castellini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!