A spasso con l'auto rubata, 3 giovani denunciati dalla Polizia - Tuttoggi.info

A spasso con l’auto rubata, 3 giovani denunciati dalla Polizia

Redazione

A spasso con l’auto rubata, 3 giovani denunciati dalla Polizia

Lun, 28/09/2020 - 12:19

Condividi su:


All’interno dell’autovettura è stata anche ritrovata una idropulitrice professionale della quale i tre non sapevano dare spiegazioni sul possesso.

Nei giorni scorsi, il personale del reparto Volanti della Polizia di Stato ha identificato tre uomini rispettivamente di 25, 35 e 36 anni a bordo di una autovettura, risultata rubata alcuni giorni prima.

Tutto è stato possibile perchè il figlio del proprietario dell’auto aveva più volte visto il mezzo circolare per le vie di Perugia e addirittura parcheggiarlo nelle adiacenze di un esercizio commerciale.

Allertata la Sala Operativa della Questura di Perugia un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto dopo pochi minuti dall’ultimo avvistamento, procedendo all’identificazione dei soggetti che all’arrivo degli agenti si trovavano infatti all’interno di una pizzeria.

All’atto del controllo nessuno peraltro ha saputo dare spiegazioni sul possesso dell’autovettura.

A seguito poi di ulteriori verifiche i tre ragazzi, un cittadino ecuadoriano, un cittadino lituano ed un italiano, sono risultati gravati da precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e reati in materia di stupefacenti.

All’interno dell’autovettura è stata anche ritrovata una idropulitrice professionale della quale i tre non sapevano dare spiegazioni sul possesso.

Al termine dei controlli i tre sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione, l’auto riconsegnata al legittimo proprietario e l’idropulitrice sottoposta a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!