All’interno dell’autovettura è stata anche ritrovata una idropulitrice professionale della quale i tre non sapevano dare spiegazioni sul possesso.
Nei giorni scorsi, il personale del reparto Volanti della Polizia di Stato ha identificato tre uomini rispettivamente di 25, 35 e 36 anni a bordo di una autovettura, risultata rubata alcuni giorni prima.
Tutto è stato possibile perchè il figlio del proprietario dell’auto aveva più volte visto il mezzo circolare per le vie di Perugia e addirittura parcheggiarlo nelle adiacenze di un esercizio commerciale.
Allertata la Sala Operativa della Questura di Perugia un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto dopo pochi minuti dall’ultimo avvistamento, procedendo all’identificazione dei soggetti che all’arrivo degli agenti si trovavano infatti all’interno di una pizzeria.
All’atto del controllo nessuno peraltro ha saputo dare spiegazioni sul possesso dell’autovettura.
A seguito poi di ulteriori verifiche i tre ragazzi, un cittadino ecuadoriano, un cittadino lituano ed un italiano, sono risultati gravati da precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e reati in materia di stupefacenti.
All’interno dell’autovettura è stata anche ritrovata una idropulitrice professionale della quale i tre non sapevano dare spiegazioni sul possesso.
Al termine dei controlli i tre sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione, l’auto riconsegnata al legittimo proprietario e l’idropulitrice sottoposta a sequestro.