A spasso col cane si perde a Gavelli, rintracciato dall'elicottero dei vigili del fuoco

A spasso col cane si perde a Gavelli, rintracciato dall’elicottero dei vigili del fuoco

Sara Fratepietro

A spasso col cane si perde a Gavelli, rintracciato dall’elicottero dei vigili del fuoco

Dom, 05/12/2021 - 15:36

Condividi su:


Il 71enne di Spoleto ha perso l'orientamento mentre si trovava nella zona di Gavelli, per rintracciarlo è servito l'elicottero dei vigili del fuoco

Ci è voluto l’intervento dell’elicottero “Drago 53” dei vigili del fuoco per rintracciare uno spoletino che si è perso mentre era a spasso con il cane nella zona di Gavelli.

L’allarme è scattato intorno alle 13: l’uomo, un 71enne di Spoleto, ha infatti perso l’orientamento mentre percorreva in un sentiero nella zona sopra Sant’Anatolia di Narco con il proprio cane ed ha chiesto aiuto. Sul posto sono quindi giunti i vigili del fuoco del distaccamento spoletino. Ma per individuare con esattezza dove si trovasse il disperso, da Arezzo è partito anche un elicottero. Avvistato l’uomo dall’alto, il personale aereo ha comunicato le coordinate esatte ai vigili del fuoco a terra, che così sono riusciti a raggiungerlo e recuperarlo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!