A settembre uscirà il film ‘Nati due volte’ girato a Foligno lo scorso anno

A settembre uscirà il film ‘Nati due volte’ girato a Foligno lo scorso anno

La pellicola è già stata presentata a Cannes | Spente le polemiche sui mancati pagamenti

share

Ricordate il film che venne girato a Foligno lo scorso anno, scatenando una vera e propria ‘smania da set’ per i folignati e non solo?

Ebbene, arrivano finalmente le prime informazioni e se tutto andrà come previsto verrà trasmesso tra circa tre mese, e comunque entro il mese di settembre.

Foligno sbarcherà cosi sui grandi schermi cinematografici con il debutto di ‘Nati 2 volte’ realizzato dal regista Pierluigi Di Lallo e prodotto da Gianluca Vania Pirazzoli.

La città della Quintana sarà la vera protagonista, come avevano più volte sottolineato gli stessi protagonisti, da Fabio Troiano ad Euridice Axen, Marco Palvetti, Rosalinda Celentano e Gabriele Cirilli.


Foligno conquista tutti gli attori e i produttori del film ‘Nati 2 volte’ 


E proprio Fabio Troiano ha interpretato il ruolo del quarantenne Maurizio Di Tullio alla prese con un cambio di identità. Storia, lo ricordiamo, ispirata a fatti realmente accaduti nella provincia italiana.

‘Nati due volte’ lo scorso mese è stato già proiettato al Marchè du Film di Cannes nell’ambito della settantaduesima edizione dell’evento cinematografico.

Buone notizie anche sul fronte dei pagamenti: le polemiche sollevate da alcune comparse e collaboratori si sono infatti placate, e gli arretrati sono stati via via liquidati seppur con ancora un minimo residuo legato alla diminuzione del budget iniziale.

La prima nazionale – come già promesso – si terrà a Foligno e se avrà successo, come si augurano, il centro del mondo potrebbe trasformarsi di nuovo in un grande set cinematografico.

share

Commenti

Stampa