A Serrone è tutto pronto per la giornate ecologica - Tuttoggi.info

A Serrone è tutto pronto per la giornate ecologica

Redazione

A Serrone è tutto pronto per la giornate ecologica

Si chiude domenica 2 agosto la decima edizione dell'appuntamento estivo
Sab, 01/08/2015 - 12:22

Condividi su:


Si chiude domenica 2 agosto la decima edizione dell’appuntamento estivo di Serrone, Valle del Menotre, organizzato dal locale Comitato Pro Serrone “Bottega di San Giuseppe” e articolato nell’arco di una settimana (25 e 26 luglio, 1 e 2 agosto), nelle giornate di sabato e domenica. Per domani, alle 8,30, si tiene la “Giornata ecologica”, con la distribuzione di gadget, la pulizia del paese, la raccolta di eventuali rifiuti presenti sul verde, il taglio dell’erba, la liberazione dei lavatoi da sedimenti stagionali. La manifestazione si chiude con la “Cena grande”, nei pressi dello spazio aggregativo e ricreativo di Serrone, realizzato con il sostegno del Comune di Foligno e l’apporto dei volontari del Comitato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!