A scuola di Vaporetti, Comitato Organizzatore alla Media Pianciani di Spoleto - Tuttoggi

A scuola di Vaporetti, Comitato Organizzatore alla Media Pianciani di Spoleto

Redazione

A scuola di Vaporetti, Comitato Organizzatore alla Media Pianciani di Spoleto

Il Comitato visiterà nei prossimi giorni anche le altre scuole medie cittadine
Gio, 14/04/2016 - 15:55

Condividi su:


Una giornata per imparare tutto quello che c’è da sapere sui vaporetti. L’incontro si è tenuto presso la Scuola Media Pianciani dove le classi Terze hanno incontrato parte del Comitato Organizzatore che ha illustrato ai giovanissimi la storia della Corsa, le curiosità, alcune note tecniche, notizie relative alla costruzione dei mitici vaporetti e molto altro ancora.

La novità di quest’anno oltre alla “normale” corsa che conterà una sessantina di equipaggi sarà  il Trofeo Tecnokar, riservato agli under18 con vaporetti eccezionalmente messi a disposizione dall’organizzazione. Fino a un massimo di 18 equipaggi potranno infatti essere utilizzati dai ragazzi tra i 14 e i 17 anni che concorreranno per la prima edizione del trofeo intitolato all’azienda spoletina.

Il Comitato visiterà nei prossimi giorni anche le altre scuole medie cittadine mentre dal 16 Aprile sarà possibile per i ragazzi iscriversi. Gli interessati si dovranno recare, presso la sede Avis di Spoleto in Via Fratelli Cervi. L’ufficio sarà aperto solamente il sabato mattina, dalle ore 9.30 alle 12.30. Il termine ultimo per partecipare è il 14 Maggio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!