A San Sito si inaugura la nuova sede della CISL - Tuttoggi.info

A San Sito si inaugura la nuova sede della CISL

Redazione

A San Sito si inaugura la nuova sede della CISL

Ven, 23/03/2012 - 16:03

Condividi su:


Apre un nuovo Centro servizi Cisl a San Sisto: sabato 24 marzo alle ore 16,00 csi terrà l'inaugurazione della nuova sede sita in via Donizzetti 33. In campo sempre la “previdenza e l'assistenza, al centro dell’attività della Cisl e delle sue categorie, che terranno aperti gli uffici dal lunedì al venerdì”.

Il 25 marzo 2012 alle ore 15,30, in occasione dell’inaugurazione, i pensionati della Cisl in collaborazione con il laboratorio musico teatrale del centro sociale Antonio Cardinali, presenteranno “Pinocchio” presso la sala parrocchiale della Chiesa Nuova di San Sisto. Dai Nonni ai Nipoti, un’esperienza che si rinnova. In tale occasione si tratterà delle relazioni intergenerazionali e, quindi, della famiglia, famiglie e nonni. Nuovi nonne e nonni sembrano, sempre più spesso, un solido architrave della famiglia e con il proprio ruolo e capacità sono il tramite della memoria individuale e collettiva, aprendo alle generazioni future uno scenario di fiducia e di speranza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!