L’87 per cento delle aziende con più di 50 dipendenti ha un sito internet; la percentuale scende al 50 per cento tra le imprese che hanno intorno ai 10 dipendenti, e al 15 per cento tra quelle con 1-2 dipendenti, a testimonianza del fatto che il digital divide è ancora forte tra le imprese di piccole dimensioni. Ma qual è lo stato di salute del nostro mercato IT? Quali segnali ci dà il primo trimestre 2011? Quali sono i trend e le strategie che è opportuno seguire? Questi temi saranno affrontati in occasione di un incontro dedicato alle aziende ICT umbre, promosso dalla Confcommercio della provincia di Perugia e da Assintel, per approfondire lo stato di salute del settore.
L'appuntamento è per il 5 luglio, ore 16.30, Sala Paoloni, Confcommercio provincia di Perugia, via Settevalli 320, Perugia.
Durante l'incontro verranno presentati e discussi i recenti dati sul mercato IT italiano, che dipinge uno scenario articolato con alcuni segnali di ripresa, in special modo nel centro Italia. Questi faranno da spunto per attivare un confronto molto interattivo con le aziende presenti, al termine del quale vi sarà la consueta attività di networking. E alla fine un aperitivo per chiudere la serata. Per partecipare è necessaria l'iscrizione online.