A PALAZZO TRINCI "LA RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SANITARI: ESPERIENZE A CONFRONTO" - Tuttoggi.info

A PALAZZO TRINCI “LA RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SANITARI: ESPERIENZE A CONFRONTO”

Redazione

A PALAZZO TRINCI “LA RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SANITARI: ESPERIENZE A CONFRONTO”

Gio, 02/12/2010 - 20:20

Condividi su:


Si tiene il 3 e il 4 dicembre, a Foligno, il primo congresso nazionale della Federazione italiana dei tecnici di laboratorio biomedico.

L’evento, patrocinato dal comune, è in programma nella sala convegni di Palazzo Trinci, dove sono attesi numerosi esperti e studiosi provenienti da tutta Italia. L’iniziativa – intitolata “La riorganizzazione dei servizi sanitari: esperienze a confronto” – prenderà avvio il 3 dicembre alle 9, con il saluto del sindaco di Foligno, Nando Mismetti, e una serie di interventi sul ruolo del tecnico di laboratorio. Nel pomeriggio, a partire dalle 15, ci saranno alcune relazioni sul tema specifico del convegno. In particolare, il dott. Alessandro Laureti, direttore del laboratorio analisi dell’ospedale di Foligno, illustrerà il piano triennale della rete dei laboratori analisi dell’Umbria. Il congresso proseguirà la mattina del 4 dicembre, con una tavola rotonda su varie esperienze regionali di organizzazione della diagnostica di laboratorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!