A PALAZZO TRINCI ACHILLE BONITO OLIVA INCONTRA GABRIELE BASILICO - Tuttoggi.info

A PALAZZO TRINCI ACHILLE BONITO OLIVA INCONTRA GABRIELE BASILICO

Redazione

A PALAZZO TRINCI ACHILLE BONITO OLIVA INCONTRA GABRIELE BASILICO

Mar, 11/01/2011 - 15:51

Condividi su:


In occasione della personale di Gabriele Basilico (“Milano ritratti di fabbriche 1978-80”, “Mosca Verticale 2007-2008”, “Istanbul 05.010”) al Centro Italiano d’Arte Contemporanea (via del Campanile 13, Foligno), prorogata fino a domenica 6 febbraio (doveva infatti concludersi lunedì 31 gennaio) e ad ingresso libero, sabato 5 febbraio, alle 17.30, si terrà nella Sala Conferenze di Palazzo Trinci l’incontro con il critico d’arte di Caggiano Achille Bonito Oliva, che parlerà sui temi della mostra del Ciac. Gabriele Basilico stesso, inoltre, interverrà su “Fotografare la città”.

La conferenza è promossa dal Centro Italiano d’Arte Contemporanea, Oicos riflessioni, il comune di Foligno e la Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno.

Articolo correlato: INAUGURATA AL CIAC LA PERSONALE DI GABRIELE BASILICO (Foto TuttOggi.info)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!