A Palazzo Mauri, presentazione di "1975 - 2015 ed il sogno continua" - Tuttoggi.info

A Palazzo Mauri, presentazione di “1975 – 2015 ed il sogno continua”

Redazione

A Palazzo Mauri, presentazione di “1975 – 2015 ed il sogno continua”

Associazione Amici di Spoleto e l'autore Giovanni Ferrari parlano del Centro di Solidarietà Don Guerrino Rota
Mar, 03/11/2015 - 15:23

Condividi su:


Venerdì 6 novembre 2015, alle ore 17, presso la Biblioteca Comunale di Spoleto, l’Associazione Amici di Spoleto Onlus, Sezione Giovanni Polvani, organizza una conferenza dedicata al  libro scritto da Giovanni Ferri sul Centro di solidarietà Don Guerrino Rota dal titolo “1975 – 2015 ed il sogno continua”. All’evento, presieduto da Dario Pompili, presidente dell’Associazione Amici di Spoleto, sarà presente l’autore.

Giovanni Ferri, nato a Spoleto, ove risiede, si laurea in Scienze Politiche nell’Università di Perugia. Direttore Amministrativo della Scuola di Polizia di Spoleto e Docente nella medesima di Diritto Costituzionale ed Internazionale, ha pubblicato altri libri, tra i quali,  nel 1999 “Liberi di Volare” (dedicato a Don Guerrino Rota) e  nel 2005 “Tremerà ma non crollerà”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!