A Palazzo Mauri presentazione del libro "Banche ed anomalie, come difendersi" - Tuttoggi.info

A Palazzo Mauri presentazione del libro “Banche ed anomalie, come difendersi”

Redazione

A Palazzo Mauri presentazione del libro “Banche ed anomalie, come difendersi”

L'incontro organizzato dall'Ope ( Europea Parliament Observatoire) e dall'Associazione Giovani Europei di Spoleto
Mer, 15/04/2015 - 10:02

Condividi su:


Il 16 aprile,  alle ore 16,30 a Spoleto, presso la prestigiosa sede di Palazzo Mauri nella biblioteca Comunale Carducci, sarà presentato il libro ” Banche ed anomalie, come difendersi”, edito dalla casa editrice Dream Etertainment. L’appuntamento sarà introdotto da Daniele Cappa, organizzatore del premio Europeo Oscar Wilde.
L’incontro organizzato dall’Ope ( Europea Parliament Observatoire) e dall’Associazione Giovani Europei di Spoleto vuole mettere a conoscenza a professionisti, istituzioni e cittadini la nuova normativa nazionale ed europea sulle banche ed il diretto bancario. Per l’occasione saranno date le ultime novità legislative e di giurisprudenza sull’argomento.
L’introduzione sarà a cura di Luca Filipponi  e sarà incentrata sugli usi ed abusi del sistema bancario italiano alla luce della nuova normativa e le nuove indicazioni del Parlamento Europeo e della banca centrale Europea.
A seguire il segretario generale dell’Ope dott. Cesare Cilvini farà una panoramica sulle attività dell’ente ed introdurrà gli autori  del libro, Giuseppe Catapano e Michele Imperio
Tutti i professionisti avvocati, commercialisti e docenti e tutti i partecipanti che ne faranno richiesta potranno avere un certificato di partecipazione al seminario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!