A novant'anni 'fugge' due volte in Stazione - Tuttoggi

A novant’anni ‘fugge’ due volte in Stazione

Claudio Bianchini

A novant’anni ‘fugge’ due volte in Stazione

Anziano ritrovato dalla Polfer dopo due allontanamenti / Fermati giovani stranieri
Lun, 09/03/2015 - 13:50

Condividi su:


Non ritrova la strada di casa, ma evidentemente conosce benissimo quella per la Stazione ferroviaria di Foligno: un novantenne si è infatti allontanato per ben due volte dalla sua abitazione, per poi essere puntualmente rintracciato dagli agenti della Polizia Ferroviaria.

L’anziano era uscito di casa senza informare i suoi familiari, nè aveva lasciato detto dove fosse diretto: non trovandolo, sono partite le segnalazioni alle forze dell’ordine e le ricerce.

Gli uomini di Alessandro D’Antoni, lo hanno trovato alla stazione dove girava indisturbato: la prima volta nei locali della biglietteria e l’altra lungo le banchina che conduce ai binari.

Dagli anziani ai giovani, i controlli della Polfer proseguono senza sosta: gli agenti hanno infatti individuato un ragazzo e una ragazza stranieri, di vent’anni, all’interno di un vagone merci dove si stava aggirando ‘con fare sospetto’.

Per la coppia è scatta una sanzione legata – per l’appunto – alla presenza ingiustificata nell’area riservata, oltre a questo, anche un fotosegnalamento in quanto sprovvisti di documenti di identità.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!