A NORCIA VA IN SCENA IL TALENTUOSO MARCO PUGGINI - Tuttoggi.info

A NORCIA VA IN SCENA IL TALENTUOSO MARCO PUGGINI

Redazione

A NORCIA VA IN SCENA IL TALENTUOSO MARCO PUGGINI

Sab, 23/02/2008 - 10:54

Condividi su:


Nell'ambito dell'articolato programma promosso dall'amministrazione comunale di Norcia per la 45esima edizione di “Nero Norcia”, la mostra mercato nazionale del tartufo nero pregiato e dei prodotti tipici, una speciale proposta ricreativa per i cittadini e i numerosi visitatori che questo week-end prenderanno parte alla rassegna sarà offerta stasera alle 21.30 al Teatro civico da Marco Puggini, giovane talento nursino del teatro, apprezzato già lo scorso anno con il suo monologo “Ultima parola”. Stavolta in coppia con Maria Anna Stella, anche questa giovane promessa nursina del teatro, Puggini si esibirà nello spettacolo “E su un piede solo?”, di cui è regista ma anche autore di testi e musiche. “Lo spettacolo – afferma lo stesso Puggini – si svilupperà attraverso una serie di scenette alle quali saranno affidate storie diverse con verità sociali e tematiche di grande attualità; temi legati all'uomo, al suo rapporto con la vita, ai suoi conflitti, ai suoi bisogni e alle sue aspirazioni”. Temi che i due interpreti, calandosi nei panni di vari personaggi, trasferiranno in maniera ironica e divertente, in veste semi-comica, ma con l'intento di suscitare riflessioni e misurarsi con le emozioni degli spettatori. Nell'ambito dello spettacolo, che avrà la durata di circa un'ora e mezza, è prevista anche la proiezione, in anteprima assoluta, del video “Sogni interrotti”, altro lavoro scritto e interpretato da Marco Puggini, con Agata Reale e Antonio Fiore (dalla trasmissione “Amici” di Maria De Filippi) nel ruolo di protagonisti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!