A NORCIA IL GESTO D'AMICIZIA DEL COMUNE DI ALATRI - Tuttoggi.info

A NORCIA IL GESTO D'AMICIZIA DEL COMUNE DI ALATRI

Redazione

A NORCIA IL GESTO D'AMICIZIA DEL COMUNE DI ALATRI

Dom, 16/03/2008 - 08:44

Condividi su:


Per l'amicizia stretta nel nome di San Benedetto, in occasione dell'ultimo viaggio della Fiaccola benedettina “Pro Pace et Europa una”, il Comune di Alatri (FR) ha donato al Comune di Norcia circa 300 copie di “Famiglia Cristiana”. Nel settimanale cattolico attualmente in edicola, infatti, Saverio Gaeta ha realizzato un apposito servizio sul Comune della Ciociaria, soffermandosi sul miracolo dell'Ostia incarnata, “un evento – spiega in una lettera il sindaco di Alatri Costantino Magliocca – universalmente riconosciuto, che si avvicina, in un sentimento religioso comune, alle città di Siena, Lancino e Bolsena”. “Ringrazio il mio collega per il generoso gesto – afferma il sindaco di Norcia Nicola Alemanno – certamente una testimonianza di amicizia e di vicinanza che intendiamo incrementare e rafforzare in futuro. Il primo cittadino ha dato disposizione che domani, al termine della Santa Messa, tutti i giornali vengano distribuiti ai fedeli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!