A NORCIA ELETTO IL NUOVO VICECOORDINATORE DEL PD - Tuttoggi.info

A NORCIA ELETTO IL NUOVO VICECOORDINATORE DEL PD

Redazione

A NORCIA ELETTO IL NUOVO VICECOORDINATORE DEL PD

Mer, 02/04/2008 - 12:37

Condividi su:


Nella riunione tenutasi nei giorni scorsi, il coordinamento del Circolo di Norcia ha provveduto ad eleggere il nuovo vicecoordinatore dopo che l'incarico è stato lasciato da Luca Balsana (ex coordinatore della Margherita ora approdato all'Udc). La scelta è caduta all'unanimità su Michela Naticchioni, giovane avvocato nursino.

Questa scelta prosegue il cammino iniziato 2 mesi fa con l'elezione del Coordinamento del Circolo di Norcia; elezione improntata al coinvolgimento non solo di uomini e donne che provenivano dai partiti fondatori del Partito Democratico (DS e Margherita), ma soprattutto giovani, donne ed esponenti della società civile come segno della volontà di aprirsi a nuove idee e come indicazione di un reale cambio di passo che deve portare all'affermazione del principio del merito e non della cooptazione; della solidarietà, dei valori etici, della concretezza.

Inoltre questa scelta, avvenuta su proposta del Coordinatore Luciano Palazzeschi, raccoglie in pieno il mandato che quest'ultimo aveva ricevuto proprio dal Coordinamento; ossia quello di coinvolgere pienamente i giovani e le donne che per la prima volta si sono avvicinati alla politica.

Questa volontà di rinnovamento che ispira l'azione del Partito Democratico, dal livello nazionale a quello locale, sta dando i frutti sperati soprattutto con riferimento alla simpatia e al consenso che il PD raccoglie tra i cittadini; questo ovviamente ci fa ben sperare per il risultato delle elezioni politiche del 13/14 aprile, e ci sostiene per la costruzione di una proposta di amministrazione della città di Norcia alternativa a quella fallimentare della destra.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!