A Norcia due giorni all'insegna dell'enduro - Tuttoggi

A Norcia due giorni all’insegna dell’enduro

Redazione

A Norcia due giorni all’insegna dell’enduro

Sab, 10/09/2022 - 08:31

Condividi su:


Enduro L'evento coinvolgerà oltre 150 partecipanti, provenienti da 6 regioni, suddivisi in squadre regionali e team.

Si svolgerà oggi (sabato 10 settembre) e domani (domenica 11 settembre) a Norcia il trofeo delle regioni Enduro UISP, memorial “Michael Salvi”, quinta prova del trofeo Umbria, organizzato dal Motoclub Norcia, con il Patrocinio del Comune di Norcia.

L’evento coinvolgerà oltre 150 partecipanti, provenienti da 6 regioni (Umbria, Marche, Veneto Sardegna, Toscana ed Emilia Romagna), suddivisi in squadre regionali e team.

L’inizio delle prove di enduro avverrà sabato 10 settembre alle 14,30 da Porta Ascolana; sempre nella stesso pomeriggio alle 18,30 la presentazione dei team in Piazza San Benedetto. La seconda sessione di gare invece interesserà la giornata di domenica a partire dalle ore 9,00 con la premiazione dei vincitori, sempre in Piazza San Benedetto alle 17,30. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!